Carrello vuoto

  • Caminetti Lavoratori ad Assisi

    Caminetti Lavoratori ad Assisi

    La storia di Caminetti Lavoratori ad Assisi ha inizio nel gennaio del 1980. Nata come azienda familiare specializzata nella produzione di rivestimenti per camini operava appoggiandosi a grandi imprese del settore. 

    Grazie alla grande professionalità dello staff e alla grande qualità delle materie prime utilizzate nelle sue lavorazioni ha saputo negli anni aumentare non solo il numero dei propri clienti ma anche la varietà della sua offerta. 


    Caminetti Lavoratori ad Assisi è ora in grado di mantenere i rapporti con le aziende specializzate nella realizzazione di camini, forni, caldaie e stufe ma anche di realizzare prodotti interamente dedicati ai propri clienti privati. 


    Questo è stato possibile grazie al rinnovamento costante di strutture e macchinari che permettono di svolgere lavori sempre più complessi ma in un tempo minore. Tutto questo senza perdere la grande tradizione del lavoro artigianale che da sempre contraddistingue l’attività dell’azienda.


    La grande conoscenza tecnica in questo campo infatti permette a Caminetti Lavoratori Assisi di realizzare prodotti interamente ideati per i propri clienti. Per far questo Caminetti Lavoratori ad Assisi effettua sopralluoghi in tutta l’Umbria e nelle regioni limitrofe in modo tale da fornire ai propri clienti le migliori soluzioni possibili. 


    Con il sopralluogo il personale di Caminetti Lavoratori è in grado di valutare la fattibilità delle richieste dei propri clienti e di fornire progetti e preventivi realistici e personalizzati. 

    Così facendo sarà anche possibile fornire un servizio di consulenza immediato che permetta ai clienti di capire la fattibilità delle loro richieste ma anche trovare soluzioni a problemi che credevano irrisolvibili.

  • Da trent’anni cucine e camini

    Efficienza, qualità e competenza: sono queste le caratteristiche che hanno permesso a Caminetti Lavoratori ad Assisi di lavorare ed espandersi in questi trentacinque anni d’attività. Questo significa che oltre alla professionalità maturata sul campo l’azienda è stata anche in grado di fornire ai propri clienti prodotti di grande qualità che hanno saputo al meglio assecondare i loro sogni, siano stati realizzati all’interno di case private o di attività commerciali. Affidare il riscaldamento o l’installazione di cucine e altre attività di muratura a Caminetti Lavoratori è garanzia di un lavoro realizzato in ogni situazione con qualità ed esperienza.